News
Operazione Africa ODV
Official Site
 

Dopo l'inaugurazione del liceo, avvenuto il 26 giugno 2022 alla presenza delle massime autorità religiose di Morondava e con la partecipazione di 3 dei nostri volontari partiti proprio per l'occasione, il direttore della scuola ci scrive:

Carissimi quest'anno abbiamo iniziato il nuovo anno scolastico il 3 settembre alla presenza di tutti i genitori e di tutti coloro che lavoreranno all'interno della scuola. Il numero degli studenti è aumentato notevolmente più di 200 nuovi alunni! E grazie a voi è stato possibile aprire anche la prima classe del liceo con 54 studenti.

Inoltre vogliamo condividere con voi che il 100% degli esami ufficiali delle classi CM2 e della classe 3 sono stati superati. Questo grande successo non è dovuto al caso; È il frutto, prima di tutto, del vostro lavoro e  anche dello sforzo permanente intrapreso per migliorare i risultati degli studenti da parte di tutto il personale di questa scuola.  Vi ringraziamo per averci offerto il nuovo edificio per il liceo, e non smettiamo di ringraziarvi perché grazie a voi che i ragazzi possono e continueranno i loro studi. 

Che Dio vi ricompensi!

Padre RASAMOELINA Rivotina Jocelyn. omi

Social

Contatti

Operazione Africa ODV

via Ospedale 8, 09124 Cagliari
CF: 92011260921
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.