News
Operazione Africa ODV
Official Site
 

ACQUISTO MEDICINALI SIERRA LEONE 2018

Operazione Africa ancora in prima linea per La Sierra Leone.
Nei prossimi mesi l'associazione provvederà all'approvvigionamento dei medicinali per il centro medico di Lokomasama, gestito dalla Love Bridges. Ancora una volta siamo stati chiamati in causa dagli amici della Love Bridges per far fronte al reale fabbisogno sanitario della popolazione. L’obiettivo generale del progetto è quello di fornire assistenza sanitaria in un’area periferica rispetto alle principali strutture sanitarie, attraverso un servizio volto a contribuire alla riduzione del
tasso della mortalità infantile, alla diminuzione della mortalità causata dalla diffusione delle malattie infettive, quali la malaria, della mortalità femminile correlata alla gravidanza. Noi daremo in nostro apporto con l'acquisto dei medicinali per i prossimi mesi, intervento diretto reso necessario per assicurare e tutelare la salute dei bambini e della gente del posto.

 

Ecco il ringraziamento di Don Ignazio fondatore della Love Bridges

Carissimi,

a nome di tutti noi un GRAZIE infinito per il grande aiuto dato, che ci solleva dall'ansia dell'acquisto dei medicinali per i prossimi mesi. Ringrazia tutti gli amici del consiglio direttivo per questo regalo che fate a tanti bimbi e adulti della Sierra Leone. Siete ancora una volta in prima fila a sostenere tante persone bisognose!
Un abbraccio a tutti!
Ignazio

Se anche tu vuoi sostenere L'ACQUISTO DEI MEDICINALI  clicca qui

Social

Contatti

Operazione Africa ODV

via Ospedale 8, 09124 Cagliari
CF: 92011260921
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.