News
Operazione Africa Onlus
Official Site
 

In collaborazione con il "Major Preep" stiamo organizzando un apericena solidale per il 3 MAGGIO!!
I Biglietti si possono prenotare nella nostra segreteria, telefonando allo 070/652776 mandandoci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandandoci un messaggio sulla pagina facebook. Oppure contattando direttamente il locale. La serata sarà animata da Chiara Effe cantautrice Cagliaritana che ci terrà compagnia con la sua musica!

MENU'

-Feijoada

-Couve verza alla brasiliana

-Coxinhas de frango

-Acarajé

-Arroz do jeito brasileiro

-Bolinhas de caranguejo

L’INGRESSO DI 15 EURO COMPRENDE MENU’ PIU’ CALICE DI VINO O BIRRA

CI VEDIAMO GIOVEDI’ 3 MAGGIO MAJOR PREEP, CORSO VITTORIO EMANUELE 307/309 CAGLIARI  DALLE 20.00

 

Lo scopo di questa serata è duplice, stare assieme e nello stesso tempo contribuire al sostegno dei due centri polifunzionali del Brasile che da più di 15 anni si impegnano in diverse attività, sportive, ricreative e di formazione a favore di tanti bambini/ragazzi che altrimenti non avrebbero un posto di ritrovo. Un piccolo gesto che può fare la differenza per chi ha molto meno di noi!!

 I BIGLIETTI SONO GIA' IN VENDITA CONTATTATECI PER ESSERE ANCHE VOI PARTE DI QUESTO PROGETTO!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Destinare il Tuo 5 x 1000 a Operazione Africa è un gesto che A TE NON COSTA NIENTE e a noi ci permette di continuare a sostenere i nostri progetti in Africa e in Brasile! 

 

DONARE IL TUO 5 PER MILLE A OPERAZIONE AFRICA E' SEMPLICE: basta indicare il codice fiscale

                               92011260921

nel riquadro della tua dichiarazione dei redditi indicato come "Sostegno del volontariato..." e firmare.

ACQUISTO MEDICINALI SIERRA LEONE 2018

Operazione Africa ancora in prima linea per La Sierra Leone.
Nei prossimi mesi l'associazione provvederà all'approvvigionamento dei medicinali per il centro medico di Lokomasama, gestito dalla Love Bridges. Ancora una volta siamo stati chiamati in causa dagli amici della Love Bridges per far fronte al reale fabbisogno sanitario della popolazione. L’obiettivo generale del progetto è quello di fornire assistenza sanitaria in un’area periferica rispetto alle principali strutture sanitarie, attraverso un servizio volto a contribuire alla riduzione del
tasso della mortalità infantile, alla diminuzione della mortalità causata dalla diffusione delle malattie infettive, quali la malaria, della mortalità femminile correlata alla gravidanza. Noi daremo in nostro apporto con l'acquisto dei medicinali per i prossimi mesi, intervento diretto reso necessario per assicurare e tutelare la salute dei bambini e della gente del posto.

Iniziate oggi le lezioni che permetteranno ai ragazzi della 3°C linguistico del Liceo Classico Linguistico e delle Scienze Umane "B.R.Motzo" di Quartu S. Elena, di intraprendere un'esperienza di alternanza Scuola Lavoro, con la nostra Associazione.

Social

Contatti

Operazione Africa Onlus

via Ospedale 8, 09124 Cagliari
CF: 92011260921
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.